Il 1� servizio di email marketing espresso

FAQ

Frequently Asked Questions

Cosa è l'email marketing?

L'email marketing è uno strumento del marketing diretto, che frutta la comunicazione via posta elettronica al fine di stabilire nuovi contatti commerciali, con potenziali clienti che fanno parte del tuo target di riferimento.
Come funziona il servizio?

  1. seleziona le categorie e la zona geografica di riferimento
  2. scegli il budget
  3. crea o fatti creare da noi la tua campagna
  4. invio dell’email
  5. visione del report

Quanto costa?

Il budget minimo per avviare una campagna di direct-mail verso le Aziende è di 50 €, mentre per privati 200 €

Il costo della singola email inviata varia in virtù del numero di contatti selezionati: maggiore è il numero di indirizzi,
minore sarà il costo contatto.

Per il target aziendale si parte dal costo minimo di 30 CPM , fino ad arrivare al costo massimo 60 CPM;
Per i privati invece si parte dal costo minimo di 12 CPM , fino ad arrivare al costo massimo di 30 CPM.

CPM è l'acronimo di "costo per mille" email inviate

Come si crea una email pubblicitaria

Nessun problema !
tramite il servizio clienti 0240709075 sarà possibile ottenere una consulenza grafica personalizzata e gratuita
dal nostro reparto marketing.

Oppure potrai usare i nostri strumenti gratuiti per creare una email in modo autonomo,
usando modelli già pronti, semplici ed intuitivi.

Chi usa questo servizio

Piccole e medie imprese
Concessionarie pubblicitarie
Agenzie marketing e pubblicità
Enti fieristici Istituzioni ed enti
Organizzazioni e associazioni di categoria

Il servizio INVIAemail consiste nella gestione di invii di comunicazioni mirate tramite e-mail.
Possono essere comunicazioni di carattere informativo o commerciale, contenenti offerte promo pubblicitarie.

L'email rappresenta oggi il più economico, mirato e rapido strumento per comunicare.
L'opportunità di effettuare invii di ingenti quantitativi racchiude in sé enormi vantaggi: contattare clienti attuali e potenziali, associati, affiliati.